Recensioni

★★★★★

“Ottima esperienza! Adoro sia il taglio che l’effetto del tonalizzante. La piega mossa é rimasta intatta nei giorni successivi. Tornerò😊”

Caterina

★★★★★

“Semplicemente top!!”

D’angelo

★★★★★

“Tutto ottimo, grazie mille. Professionali e gentili!”

Anastasia

★★★★★

“Sì sono prodigati ad accontentarmi malgrado avessi poco tempo”

Alessandra

★★★★★

“taglio e colore super!!”

Eleonora

★★★★★

“Tutto ottimo!”

Francesca

★★★★★

“Sono sempre una garanzia. Inutile aggiungere altro!!!”

Giorgia

★★★★★

“Ottima esperienza,sicuramente torneró”

Raffaella

★★★★★

“Piega perfetta, solitamente non mi dura a lungo invece da Angie rimane perfettamente. Grazie”

Martina

★★★★★

“Angie e il suo team sempre una garanzia. Sono cliente loro da diversi anni, e oltre alla professionalità dei trattamenti e prodotti usati, riscontro sempre una cura e attenzione particolare verso il cliente. Li consiglio!”

Micol