“Ottima esperienza! Adoro sia il taglio che l’effetto del tonalizzante. La piega mossa é rimasta intatta nei giorni successivi. Tornerò😊”
Caterina
“Semplicemente top!!”
D’angelo
“Tutto ottimo, grazie mille. Professionali e gentili!”
Anastasia
“Sì sono prodigati ad accontentarmi malgrado avessi poco tempo”
Alessandra
“taglio e colore super!!”
Eleonora
“Tutto ottimo!”
Francesca
“Sono sempre una garanzia. Inutile aggiungere altro!!!”
Giorgia
“Ottima esperienza,sicuramente torneró”
Raffaella
“Piega perfetta, solitamente non mi dura a lungo invece da Angie rimane perfettamente. Grazie”
Martina
“Angie e il suo team sempre una garanzia. Sono cliente loro da diversi anni, e oltre alla professionalità dei trattamenti e prodotti usati, riscontro sempre una cura e attenzione particolare verso il cliente. Li consiglio!”
Micol